Alumni

Nell’aprile 2017 un gruppo di soci dello studio ha costituito “R&P Legal Alumni”. Si tratta di un’Associazione senza scopo di lucro che si propone di creare un network stabile e duraturo tra i professionisti, i dipendenti, i praticanti e gli avvocati che collaborano o hanno collaborato con RP Legal & Tax.

Il fine è favorire lo scambio di esperienze sia umane sia professionali e sviluppare iniziative socialmente rilevanti negli ambiti che saranno di volta in volta individuati dagli organi dell’Associazione.

Fanno parte di R&P Legal Alumni

  • i Soci Fondatori, ossia i partner di RP Legal & Tax che hanno scritto l’atto costitutivo;
  • i Soci Odinari, ossia i professionisti, dipendenti, praticanti e avvocati dello Studio che, impegnandosi a sostenere l’attività dell’Associazione per il conseguimento dei suoi scopi con una contribuzione annua, abbiano ricevuto tale qualifica dal Consiglio Direttivo dopo l’esame della domanda di ammissione;
  • e i Soci Alumni, ossia i professionisti, dipendenti, praticanti e avvocati che abbiano collaborato per almeno 2 anni con lo studio, ammessi con le stesse modalità dei Soci Ordinari.

L’Associazione conta al momento più di 600 iscritti. Per iniziare la procedura di iscrizione è sufficiente inviare un email ad alumni@rplt.it