Daria Pastorizia

Role: Senior Associate
Dove: Milano
Lingue: Inglese
Focus Area: Litigation & Arbitration - Tax
Qualifiche: Albo Avvocati di Taranto

Daria Pastorizia assiste da sempre i clienti su tutte le tematiche proprie del diritto tributario nazionale ed internazionale. La sua consulenza specifica riguarda i temi dell’imposizione diretta e indiretta, la fiscalità delle operazioni straordinarie e dei trust, le questioni di diritto doganale.

L’esperienza costruita in materia fiscale investe in particolare il settore della difesa tributaria nell’ambito del quale presta assistenza nella gestione di verifiche fiscali e accertamenti tributari, nelle procedure deflattive del contenzioso, nei contraddittori con le Autorità fiscali e nei processi tributari in tutti i gradi di giudizio.

Daria è entrata in RP Legal & Tax nel 2018 come Senior Associate. Laureata con lode in Giurisprudenza, è Avvocato dal 2011. Si è specializza nella consulenza fiscale e nella difesa tributaria conseguendo il diploma di alta formazione per la “Scuola del difensore tributario, i Master “Dall’accertamento al processo tributario” e “Diritto e fiscalità dei mercati internazionali dell’arte” presso la Scuola di Formazione IPSOA e il Master in “Diritto Tributario” presso la Business School de Il Sole24Ore. Relatrice in Master e seminari in materia tributaria, è autrice di numerose pubblicazioni di carattere specialistico.

Torna in cima