Come negli anni scorsi, anche quest’anno R&P Legal ha il grande piacere di partecipare all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, in programma per domani 26 Maggio.
– Nella sede di Milano, in Piazza Cadorna 4, la festa inizierà con il giro delle scrivanie da parte dei più piccoli, assieme alle loro mamme e papà. A seguire, con l’assistenza di un’ esperta giapponese, sarà organizzato per bambini ed adulti curiosi un corso di origami (折り紙, ori piegare e kami carta). L’arte del piegare la carta da sempre costituisce uno strumento formativo polifunzionale che favorisce lo sviluppo tanto della funzione percettiva quanto di quella motoria, di quella intellettiva, emotiva e relazionale. Una merenda per i bambini e un rinfresco per gli adulti forniranno a tutti i partecipanti l’energia necessaria a vivere con entusiasmo questa giornata.
– Nella sede di Torino, in via A. Avogadro 26, la nostra Laura trasformerà le sale riunioni in tavoli di divertimento con giochi, animaletti e tanti colori per disegnare e colorare oggetti da utilizzare sulle scrivanie dei tanti mamme e papà. Seguirà una merenda piena di dolci e biscotti fatti in casa.
– Nella sede di Roma, in Via Emilia, 86/90, l’intero studio verrà trasformato in un percorso pieno di soprese, giochi e indovinelli che consentano ai bambini di avere una conoscenza dei singoli componenti dello studio e con karaoke finale; non mancherà una merenda con bibite, pizza, torte e biscotti.
– Nella sede di Bergamo, in Viale Vittorio Emanuele II, 12 verrà allestita la sala riunioni più grande con una merenda con dolci bibite e con la sorpresa finale di un mago che farà divertire i bambini … e le mamme  o papà che interverranno.