RP Legal & Tax, Toffoletto De Luca Tamajo ed EY hanno assistito Iziwork in relazione all’ottenimento dell’autorizzazione all’iscrizione alla Sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro presso ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro da parte della neocostituita Iziwork S.p.A. e nel conseguente trasferimento del ramo d’azienda da Iziwork S.a.s., società di diritto francese e operante in Italia dal 2020 tramite la relativa branch, ad Iziwork S.p.A.

Iziwork è stata assistita da RP Legal & Tax, con l’Of Counsel Sabrina Straneo e il Senior Associate Stefano Chiarva per gli aspetti di diritto societario e con il Partner Piergiorgio Bonacossa per gli aspetti autorizzativi dinanzi ad ANPAL, e da Toffoletto De Luca Tamajo con la Partner Lea Rossi ed il Senior Associate Mauro Gallo per gli aspetti giuslavoristici relativi al trasferimento dei dipendenti.

Iziwork è stata altresì assistita dallo studio legale e tributario di EY per la consulenza contabile e fiscale dell’operazione con un team composto da Emiliano Igliozzi (Partner), Carlo Maria Andò (Senior Manager) e Giovanni Volpe (Manager).

Gli aspetti notarili sono stati seguiti da Giacomo Ridella dello studio notarile Busani, Quaggia & Partners.