L’assemblea dei soci di R&P Legal ha nominato due nuovi soci: Allegra Bonomo e Marco Bonomi.
Allegra Bonomo ha iniziato a collaborare con R&P Legal sin dal 2011 e fa parte del Dipartimento IP con una specifica competenza nel settore TMT Entertainment e Privacy & Data Protection.
Marco Bonomi ha iniziato a collaborare nel 2003 con lo studio ZBF di Bergamo (poi confluito nel 2015 in R&P Legal) e fa parte del dipartimento Restructuring & Insolvency con una specifica competenza nelle procedure fallimentari e nelle procedure di sovraindebitamento.
La nomina di Allegra Bonomo e di Marco Bonomi rappresenta la conferma della volontà dello studio R&P Legal di continuare a favorire anche la crescita della partnership con la nomina di soci che sono prima stati collaboratori dello studio.

“La mia nomina a socia – spiega Allegra Bonomo – oltre ad essere motivo di grande orgoglio, rappresenta per me lo stimolo per continuare e aumentare l’impegno che ho sempre profuso in questi anni nello studio”.
“Ho accolto la notizia con grande soddisfazione personale e professionale – spiega Marco Bonomi – e spero di poter dare il mio contributo per la crescita dello studio e per un progetto in cui credo molto”
“La nomina di Allegra e Marco – aggiunge “Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal – è per noi motivo di grande soddisfazione e vuole essere anche un concreto segnale ai nostri collaboratori che la partnership è aperta per tutti coloro che dimostrino attaccamento alla nostra squadra e capacità di creare valore per lo studio .”