Le supply chain sono tra le protagoniste assolute dell’epoca di instabilità in cui viviamo. Normalmente “invisibili” al di fuori degli operatori che se ne occupano direttamente, sono entrate al centro del dibattito pubblico per le difficoltà e le interruzioni causate da cambiamenti climatici, pandemia e tensioni geopolitiche.

Per il 21 aprile RP Legal & Tax organizza, insieme ad ANFIMA (Associazione Nazionale fra i Fabbricanti di Imballaggi Metallici e Affini) e ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management) un seminario dal taglio operativo dedicato alle aziende del settore packaging – tra le più colpite dall’impennata dei prezzi delle materie prime.

Claudio Perrella e Alessandro Paci, rispettivamente Partner e Associate di RP Legal & Tax, approfondiranno il tema degli strumenti contrattuali a disposizione per gestire l’emergenza e mitigare i rischi.

Il seminario verrà introdotto da Anna Masutti, Presidente di RFI – Rete Ferroviaria Italiana nonché Partner dello Studio.

Per il programma completo CLICCA QUI.

Modalità di registrazione

Il seminario si terrà in presenza il 21 aprile 2022 alle ore 15:00 presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro a Bologna in via San Domenico n. 4, e in diretta streaming.

Per informazioni, registrazione e accreditamento scrivere a: anfima@anfima.it. Seguirà l’invio del link per l’accesso alla piattaforma.