Assistenza in favore di enti non profit e di  imprese sociali sia italiani che esteri.
Consulenza e assistenza nella fase di pianificazione strategica e di set-up di enti senza scopo di lucro, imprese sociali e start-up innovative a vocazione sociale; nelle attività di gestione ordinaria e di fundraising;  nella gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione e nella predisposizione di modelli organizzativi ai sensi del D.Lgs 231/2001. L’attività si estende al supporto per l’iscrizione in albi e registri (Onlus, Aps, etc.) e per il riconoscimento della personalità giuridica, nazionale e regionale, e alla consulenza per la realizzazione di operazioni di  trasformazione, fusione e scissione.
Assistenza full service, anche a favore di enti stranieri che operano in Italia, compresa un’assistenza fiscale, contabile e in materia di lavoro/pay roll, specializzata nel Terzo Settore.  
Assistenza in operazioni di venture philanthropy e impact investing, sia in Italia che all’estero e  consulenza per l’ottenimento della certificazione di B-Corp e la costituzione di società benefit.

[button style=”default uk-button-large” href=”http://www.replegal.it/it/non-profit-social-business2″ target=”_top”]News[/button]

image_pdf