Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[EVENT] Come together, RIGHTS now

📅 Mercoledì 19 novembre | ore 10:30
📍 Accademia del Lusso | Via Montenapoleone 5 – Milano

In occasione della Milano Music Week, Pietro Perugini, partner RPLT RP legalitax, interverrà come speaker al confronto tra collecting italiane (Soundreef, Nuovo Imaie, AFI, ecc.), artisti, manager e operatori su temi chiave della filiera musicale organizzato da SOUNDRIGHTS. L’evento si pone l’obiettivo di far emergere le criticità e stimolare riflessioni su come, insieme, si possa semplificare il sistema dei diritti e valorizzare chi crea musica.

L’incontro, che si articola in due panel, vedrĂ  la partecipazione di professionisti ed esperti del settore dialogare in modo trasparente e partecipativo, mettendo al centro il valore degli artisti e l’importanza di riconoscerlo non solo come obbligo normativo, ma come atto di rispetto verso l’intero ecosistema creativo.

🔗 L’evento è gratuito previa registrazione (posti limitati): https://www.soundrights.it/mmw25-come-together-rights-now

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.