Claudio Elestici

Role: Partner
Dove: Milano
Lingue: Inglese
Focus Area: Banking & Finance - Corporate M&A - Real Estate - Start Up
Qualifiche: Albo Avvocati di Milano - Corti Superiori

Claudio Elestici è un avvocato esperto in corporate finance e commercial che ha maturato particolare esperienza in diritto societario, merge and acquisition, capital market, e real estate.

La sua attività include anche l’assistenza nelle controversie giudiziali e arbitrali in materia societaria, immobiliare e commerciale. Ha assistito diverse società operanti nei settori finanziario, assicurativo, bancario, immobiliare, chimico-farmaceutico, del direct marketing e dell’industria manifatturiera.

Negli ultimi anni si è occupato di numerose operazioni di delocalizzazione produttiva in Cina e ha assistito società cinesi in operazioni di acquisizione di imprese italiane.

E’ stato docente presso il master organizzato dalla Cegos S.p.A. in “Giuristi D’impresa”. E’ autore di testi in materia di contratti di pubblicità, agenzia e di sponsorizzazione. E’ Membro dell’I.B.A. (International Bar Association) e dell’I.P.B.A. (Inter-Pacific Bar Association), ricopre anche l’incarico di Managing Partner di R&P Legal.

image_pdf
Torna in cima