Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Car Clinic: emessa seconda tranche del minibond

Car Clinic, azienda specializzata nella riparazione di carrozzerie di autovetture e veicoli commerciali, in data 23 settembre, ha emesso una seconda tranche, di importo pari a 1 milione di euro, del prestito obbligazionario quotato sul mercato ExtraMOT PRO3 di Borsa Italiana. L’importo è stato sottoscritto interamente da ICCREA Banca Impresa SpA.

Car Clinic, presente sul territorio nazionale con 40 centri di proprietà e 11 centri partner, ha concluso con successo il progetto di emissione iniziato a maggio 2018 con la quotazione di una prima tranche di 2 milioni di Euro.

I proventi del Minibond saranno utilizzati per sostenere il piano di sviluppo che prevede aperture di nuovi centri di proprietà sul territorio nazionale.

A seguire l’operazione, in qualità di advisor, ADB – Corporate Advisory, recentemente diventato Listing Sponsor del Mercato ExtraMOT PRO3 di Borsa Italiana. Deal counsel dell’operazione per quanto concerne gli aspetti legali lo studio R&P legal con il partner Avv. Giovanni Luppi.

Leave a comment