Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciclo di incontri – La gestione della crisi anche alla luce del nuovo Codice: aspetti operativi e luci ed ombre della ...

Martedì 29 giugno, live alle ore 18.00 si terrà il quarto appuntamento del Ciclo di incontri dedicato alla “Crisi d’Impresa” organizzato da Luca Finocchiaro, Partner RP Legal & Tax e Responsabile del Laboratorio Giuridico sulla Crisi d’Impresa del CSB, in collaborazione con Centro Studi Borgogna.

L’evento – dal titolo “Le azioni di responsabilità esperibili dal Curatore in sede civile anche alla luce del CCII” – sarà moderato dall’avvocato Paolo Grasso (Studio Lex Grasso). Parteciperanno in qualità di Relatori: Luca Finocchiaro (Partner RP Legal & Tax e Responsabile del Laboratorio Giuridico sulla Crisi d’Impresa del CSB), Antonio Castiglione (Avvocato e Curatore) e Angelo Mambriani (Presidente della Sezione Specializzata in Materia di Impresa del Tribunale di Milano).

I relatori avranno il compito di illustrare i temi salienti delle azioni di responsabilità esperibili dal Curatore sulla base della normativa attualmente vigente, con uno sguardo ai possibili riflessi che su detta normativa potrà avere il nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza.

Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Centro Studi Borgogna.

 

Leave a comment