Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAVE THE DATE – Workshop sulla contrattualistica e la gestione del rischio nella vendita internazionale di impiant...

Giunge alla terza edizione il focus di aggiornamento sulle tematiche legate alla contrattualistica e la gestione del rischio nella vendita internazionale di impianti organizzato da Claudio Perrella, Anna Masutti e Alessandro Paci.

Il workshop si terrà il 14 ottobre al Savoia Hotel Regency di Bologna, con formula lunch & learn, inizio alle 10 e un light lunch alle 13.
L’incontro sarà con formula ibrida, con presenza per un numero limitato di partecipanti (muniti di green pass) e collegamento da remoto.
Verranno toccati alcuni tra i temi più attuali e rilevanti, tra cui gli strumenti contrattuali disponibili a fronte dell’incremento di costo delle materie prime, e l’analisi delle più recenti ed interessanti decisioni della giurisprudenza italiana ed estera.
Il taglio dell’incontro sarà come sempre molto pratico, con testimonianze e contributi da parte di imprese ed operatori del settore.

Farà seguito tra breve la presentazione dettagliata della giornata, vi preghiamo di segnare la data del 14 ottobre nelle vostre agende e confermare la partecipazione in presenza o da remoto.

Registrazione e info: bologna@rplt.it

 

Leave a comment