Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RPLT RP legalitax con MSC Cruises nell’acquisizione di Slam

RPLT RP legalitax, ha assistito MSC Cruises nell’acquisizione di Slam.com S.p.A., storica azienda italiana specializzata nell’abbigliamento tecnico e sportivo, in particolare nel settore velistico. L’operazione, che vede la cessione della società da Vam Investments a MSC Cruises, rientra nella strategia di sviluppo e valorizzazione della qualità, dell’innovazione e del know-how italiano perseguita dalla compagnia ginevrina.

Il partner Fabrizio Iliceto e il Senior associate Alfredo Della Bella hanno coordinato un team di professionisti dello studio per tutti gli aspetti legali dell’operazione (societario, giuslavoristico, IP, privacy, amministrativo), mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal partner Massimo Baglioni e dalla Senior Associate Marianna Lamattina.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.