Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Luca Ciavarella

Dottore Commercialista e Revisore legale | Partner

Background Image

Luca Ciavarella ha maturato una consolidata esperienza professionale in ambito aziendale affiancando l’imprenditore ed il management di aziende di medio grandi dimensioni curandone tutti gli aspetti fiscali e di bilancio, assistendoli nella crescita, nel cambio di assetto derivante da passaggi generazionali e da aggregazioni.
Ha acquisito solide competenze nella valutazione di aziende, nella predisposizione di business plan, nella redazione di perizie anche di parte quale CTP, ed offre consulenza altamente qualificata nelle operazioni straordinarie per la riorganizzazione e lo sviluppo (fusioni, scissioni, acquisizioni).

Nel campo della finanza, supporta l’impresa a comprendere meglio come misurare le performance aziendali, collaborando alla redazione di budget e business plan destinati a finanziatori esterni e soci, anche al fine di ottenere nuove linee di credito e di ristrutturare quelle esistenti.
I principali Clienti di cui cura tutti gli aspetti fiscali, societari e di bilancio sono primarie società industriali e di servizi, anche quotate, che operano in settori alimentari, Energy, Information Technology, Automotive.
Ricopre la carica di Sindaco effettivo in Collegi Sindacali.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma e iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Roma e all’Albo dei Revisori legali

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.