Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Jacopo Bratta

Avvocato | Associate

Background Image

Jacopo Bratta collabora con i dipartimenti di Entertainment e di Intellectual Property fornendo assistenza in favore di artisti nazionali ed internazionali operanti nell’ambito dell’entertainment.

Jacopo ha maturato importanti esperienze lavorative in ambito cinematografico operando come legale in-house presso importanti società di produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi.

Presta assistenza nella redazione e negoziazione della contrattualistica commerciale con attenzione alle questioni legali connesse alla tutela e utilizzazione economica del diritto d’autore in riferimento al settore dell’entertainment (cinema, musica, fotografia, format radiotelevisivi, servizi media online).

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.