Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

3 IMPORTANTI NOVITÀ sui recenti chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate sul nuovo regime fiscale «Res Non Dom...

I chiarimenti interpretativi più rilevanti forniti dall’Agenzia delle Entrate con la Circolare 17/E del 23 maggio 2017, sul regime di favore previsto per gli individui c.d. “high-net-worth” stranieri che intendano trasferire la loro residenza fiscale in Italia.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.