Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Formazione | Ciclo “Il nuovo codice della crisi: domande e risposte per le imprese e per i manager”

RP Legal & Tax organizza, in collaborazione con il Centro Studi Borgogna, un ciclo di incontri sul tema del nuovo codice della crisi.

Si tratta di quattro incontri, dal 21 novembre al 22 febbraio, nel quale diversi professionisti RPLT (a partire da Luca Finocchiaro, socio dello studio e responsabile del laboratorio giuridico sulla crisi d’impresa del CSB) dialogheranno con consulenti, magistrati, commercialisti e accademici.

Qui sotto l’immagine con il calendario completo. A questo link (CLICCA QUI) la pagina del CSB dedicata al primo incontro del 21 novembre.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.