Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli avvocati Vaciago e Giordano relatori “telematici” del Master Universitario di primo livello per esperti in respo...

Gli avvocati Giuseppe Vaciago e Marco Tullio Giordano sono tra i relatori del primo Master Universitario di primo livello per esperti in Responsabilità da reato degli enti ex D. Lgs. 231/2001, organizzato dall’Università Telematica Giustino Fortunato, in collaborazione con la Rivista 231. Le lezioni, tenute da professori, magistrati e professionisti della materia, consistono in specifici video che compongono una selezione degli interventi ai “Tavoli 231”, il percorso formativo d’eccellenza nel settore della compliance, organizzato dall’Ufficio Studi della nota Rivista 231.

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.