Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Italia con il Giappone

Nell’ambito della collaborazione instaurata con JMAC – il più rilevante gruppo di consulenza aziendale di matrice giapponese – R&P Legal promuove un incontro di business networking con cocktail a seguire diretto a favorire lo sviluppo di occasioni di incontro e cooperazione tra il sistema industriale italiano e quello giapponese.

L’incontro si terrà il giorno 6 marzo p.v. alle ore 18.30 a Bergamo – città capo di uno dei più attivi distretti italiani – presso il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di via Stezzano n. 87. L’ingresso è gratuito previa registrazione a questo indirizzo: RSVP

Dopo una breve presentazione dei promotori con una panoramica sulle attività congiunte in corso, verrà dato ampio spazio ai partecipanti  per le reciproche introduzioni e la condivisione di idee, valori e piani prospettici.

 

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.