Marco Gardino

Role: Partner
Dove: Torino - Milano
Lingue: Inglese - Francese - Portoghese
Focus Area: Compliance & Regulatory - Corporate M&A - Real Estate - Start Up
Qualifiche: Albo Avvocati di Torino

Marco Gardino assiste i clienti per tematiche di diritto societario e commerciale, sia in operazioni di M&A e venture capital sia per quanto attiene l’assistenza ordinaria. Ha maturato altresì esperienza in ambito di assistenza 231, in particolare per quanto attiene i profili di corporate governance.

L’esperienza costruita investe tra gli altri i settori dell’energy, beauty, consumer goods, macchine industriali, medical devices.

Marco si è laureato con lode presso l’Università di Torino nel 2011, dopo aver effettuato periodi di studio in Olanda (Maastricht University), Inghilterrra (Center for Transnational Legal Studies – Londra) e Parigi (International business transactions course). Marco ha altresì svolto un corso di perfezionamento in diritto dell’energia presso l’Università LUISS-Guido Carli di Roma.

Marco è entrato in RP Legal & Tax nel 2011 ed è socio dal 2020. è Vice President della Skills, Career, Innovation, Leadership and Learning (SCILL) della International Association Young Lawyers (AIJA) e membro attivo della Corporate M&A Commission, con cui ha organizzato numerosi convegni. è membro della Commissione Relazioni Internazionali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino.

image_pdf
Torna in cima