Veronica Vagnucci

Role: Senior Associate
Dove: Milano
Lingue: Inglese
Focus Area: Corporate M&A - IP & Commercial
Qualifiche: Albo Avvocati di Milano

Veronica Vagnucci presta la propria consulenza in materia di diritto commerciale e societario, con riferimento alle varie tematiche di corporate governance e a tutti gli aspetti del diritto societario, con particolare focus in ambito di operazioni straordinarie, quali acquisizioni, fusioni, scissioni e trasformazioni.

Veronica ha maturato una significativa esperienza nel settore M&A, dove assiste principalmente società, italiane ed estere, in attività di due diligence legale e nella negoziazione ed esecuzione di operazioni straordinarie, mediante la predisposizione di contratti di acquisizione, di investimento, accordi di joint venture, patti parasociali, contratti di cessione d’azienda e di rami d’azienda.

Veronica è entrata in RP Legal and Tax nel 2008, dopo essersi laureata con il massimo dei voti presso l’Università L. Bocconi di Milano, con tesi di laurea in materia di fusioni transfrontaliere di società di capitali.

Ha successivamente frequentato un Corso di Perfezionamento in Diritto Societario presso l’Università degli Studi di Milano.

image_pdf
Torna in cima