Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | Anche nel 2022 RP Legal & Tax entra nella Guida Chambers Europe

Anche nel 2022 RP Legal & Tax è stata inserita come Leading Firm all’interno della Guida Chambers and Partners Europe. Siamo felici di questo riconoscimento, che conferma la fiducia dei clienti e il grande lavoro fatto dai professionisti dello Studio.

Congratulazioni ai professionisti segnalati nella guida: Paolo De Carlo (Life Sciences), Francesca Lodigiani (TMT: Media), Piero Magri (White-Collar Crime) e Gianluca Morretta (Intellectual Property), nonché ai dipartimenti segnalati – Life Sciences e TMT: Media.

CLICCA QUI per visitare la pagina di RP Legal & Tax su Chambers.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.