Mercoledì 28 aprile dalle ore 18.00 si terrà in diretta web il secondo appuntamento del Ciclo di incontri dedicato alla “Crisi d’Impresa” organizzato dall’avvocato Luca Finocchiaro, Partner RP Legal & Tax e Responsabile del Laboratorio Giuridico sulla Crisi d’Impresa del CSB, in collaborazione con Centro Studi Borgogna.

Il secondo incontro, dal titolo “La funzione dell’attestazione, i principi cui deve attenersi il professionista indipendente ed i profili penali a carico dell’attestatore” sarà moderato dall’Avv. Luca Finocchiaro. Parteciperanno in qualità di Relatori: Francesco Pipicelli, Magistrato della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano; Raffaele Moschen, Commercialista e Advisor finanziario, Studio Moschen e Associati; Maria Francesca Fontanella, Avvocato, Studio Legale Baccaredda Boy.

I relatori avranno il compito di illustrare i temi salienti – sia sotto il profilo concorsuale sia sotto il profilo penale – relativi all’attestazione nell’ambito degli strumenti vigenti di soluzione della crisi di impresa.

Sarà possibile seguire la diretta sui canali Facebook e YouTube del CSB.