Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | RP Legal & Tax con Sefea Impact SGR SpA per conto del Fondo SI per l’ingresso nel capitale sociale di ...

RP Legal & Tax ha assistito Sefea Impact SGR SpA per conto del Fondo SI nell’iter per l’ingresso nel capitale sociale di Finedi Asset Management SpA Società Benefit, con un investimento a 5 anni pari a 700mila euro.

Sefea Impact SGR SpA per conto del Fondo SI avrà quindi un posto nel cda di Finedi Asset Management SpA Società Benefit – parte del Gruppo MilanoCard – proprietaria dell’insegna “Quotidiana” con cui sta rilanciando le iconiche edicole presenti nelle città di Milano e Torino.

Per RP Legal & Tax hanno seguito l’operazione il Partner Nicola Carù e il Senior Associate Stefano Chiarva.

Finedi Asset Managament SpA è stata assistita dallo Studio Villata degli Esposti con il Partner Alberto Rho e l’avvocato Rossella Bucceri.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.