Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciclo di incontri – La gestione della crisi anche alla luce del nuovo Codice: aspetti operativi e luci ed ombre de...

Mercoledì 28 aprile dalle ore 18.00 si terrà in diretta web il secondo appuntamento del Ciclo di incontri dedicato alla “Crisi d’Impresa” organizzato dall’avvocato Luca Finocchiaro, Partner RP Legal & Tax e Responsabile del Laboratorio Giuridico sulla Crisi d’Impresa del CSB, in collaborazione con Centro Studi Borgogna.

Il secondo incontro, dal titolo “La funzione dell’attestazione, i principi cui deve attenersi il professionista indipendente ed i profili penali a carico dell’attestatore” sarà moderato dall’Avv. Luca Finocchiaro. Parteciperanno in qualità di Relatori: Francesco Pipicelli, Magistrato della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano; Raffaele Moschen, Commercialista e Advisor finanziario, Studio Moschen e Associati; Maria Francesca Fontanella, Avvocato, Studio Legale Baccaredda Boy.

I relatori avranno il compito di illustrare i temi salienti – sia sotto il profilo concorsuale sia sotto il profilo penale – relativi all’attestazione nell’ambito degli strumenti vigenti di soluzione della crisi di impresa.

Sarà possibile seguire la diretta sui canali Facebook e YouTube del CSB.

Leave a comment