Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciclo di incontri “La gestione della crisi anche alla luce del nuovo Codice: aspetti operativi e luci ed ombre della ...

Mercoledì 24 marzo alle ore 18.00 si terrà il primo incontro del Ciclo dedicato a “La gestione della crisi anche alla luce del nuovo Codice: aspetti operativi e luci ed ombre della nuova normativa”, organizzato da Luca Finocchiaro, Partner di RP Legal & TAx e responsabile del Laboratorio Giuridico sulla Crisi d’Impresa del CSB, in collaborazione con il Centro Studi Borgogna.

Luca Finocchiaro parteciperà in qualità di relatore all’evento dal titolo “Il concordato preventivo nel nuovo Codice della crisi di Impresa e dell’Insolvenza” insieme a Enrico Giannelli (Partner e Co-Fondatore di Fingiaco S.p.A.) e Sergio Rossetti (Magistrato della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano), l’incontro sarà sarà moderato dall’Avv. Fabrizio Ventimiglia, Presidente CSB.

Verranno analizzati gli aspetti principali della disciplina del concordato preventivo, con un taglio operativo e con uno sguardo in controluce sulle opportunità ma anche sui potenziali rischi derivanti dall’entrata in vigore del nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza.

Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Centro Studi Borgogna.

Leave a comment