Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RP Legal & Tax al fianco di Filmmaster Events per UEFA Euro 2020

Il lungo ed entusiasmante percorso dei campionati europei di calcio si è appena concluso con il migliore degli epiloghi sperati. Il cammino è stato però, anche per gli organizzatori e chi ha lavorato dietro le quinte dell’evento, molto lungo e faticoso.

Filmmaster Events ha curato la cerimonia di apertura della manifestazione allo Stadio Olimpico di Roma e, in qualità di Local Operator incaricato da Roma Capitale, ha gestito l’allestimento, l’organizzazione e gli eventi della Fan Zone di Piazza del Popolo e di tutte le altre zone di Roma dedicate all’evento durante oltre un mese di manifestazione.

RP Legal & Tax ha seguito Filmmaster Events dalle fasi prodromiche all’aggiudicazione della gara, alle concitate fasi dell’annullamento della manifestazione a causa della pandemia, fino alla nuova programmazione del torneo nel 2021 ed alla gestione di tutte le fasi dell’organizzazione, dalla cerimonia d’apertura alle singole attività presso la Fan Zone.

Il team di RP Legal & Tax si è occupato dei profili di diritto amministrativo legati ai rapporti con Roma Capitale, di tutta la contrattualistica con partners, sponsors e fornitori, oltre che di specifici profili di IP, Privacy e diritto d’autore e ha visto coinvolti i Partner Roberto Randazzo, Lorenzo Lamberti, Pasquale Morra e Giuseppe Taffari e gli Associates Angelo Melpignano, Ludovica Ceretto ed Emiliano Giovine.

RP Legal & Tax consolida e rinnova il proprio supporto, ormai ventennale, a Filmmaster Events con un bellissimo sforzo corale, suggellato da una splendida vittoria finale.

Leave a comment