Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RP LEGAL & TAX partecipa al Meet in Italy for Life Science di Genova, 29/09-01/10 2021

Il team RPVenture di RP Legal & Tax parteciperà al Meet in Italy for Life Science, che si terrà a Genova tra il 29 settembre ed il 1 ottobre 2021.

Lo studio ha contribuito al coaching delle startup partecipanti nel corso della fase di competizione “Startup Breeding”, con i partner Paolo De Carlo e Marco Gardino e il senior associate Stefano Chiarva. La startup competition Meet in Italy for Life Sciences – StartUp Breeding 2021 si concluderà con un pitch davanti ad investitori internazionali e potenziali partner aziendali il 1 ottobre 2021. Una giuria di esperti assegnerà il titolo per la start-up più innovativa del MIT4LS2021 (Atlantis Pitching Arena Award 2021).

RP Legal & Tax è altresì supporter dell’evento ed i suoi professionisti terranno un workshop con oggetto “Trasferimento tecnologico e accordi di collaborazione tra aziende nel settore life science” il 30 settembre, dalle ore 9,00 alle ore 10,00, presso la Sala Scirocco dei Magazzini del Cotone del Porto Antico. Relatori saranno il partner Gianluca Morretta e l’associate Laura Brandoli. Tutti i soggetti interessati a partecipare possono iscriversi al seguente link: https://meetinitalylifesciences.eu/programma-2021/registrazione-eventi

La partecipazione si inserisce nel più ampio progetto #RPVenture del team multidisciplinare di RP, in collaborazione con il team IP e life science. Le scienze della vita rappresentano un settore chiave per l’economia italiana, che attira grande interesse degli investitori italiani e internazionali. Eventi come Meet in Italy for Life Science rappresentano un importantissimo momento di incontro per gli operatori del settore.

I nostri professionisti saranno presenti tutti i giorni della conferenza.

Il sito dell’evento: https://meetinitalylifesciences.eu/

Leave a comment