Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal nell’acquisizione di ISVA VERNICI Srl da parte di THE VALSPAR CORPORATION

The Valspar Corporation – gruppo statunitense quotato sul NYSE e leader mondiale nel settore vernici e resine – ha acquistato, tramite la propria controllata Inver SpA, l’intero capitale sociale di ISVA Vernici – società specializzata in prodotti vernicianti per applicazioni industriali ad elevata tecnologia con sede a sede a Orbassano (Torino).

I soci di ISVA sono stati assistiti dallo Studio R&P Legal, per cui hanno agito il socio Mario Ferrari, l’avvocato Marco Gardino e la dottoressa Giulia Pairona, con il supporto del socio Roberto Testa per gli aspetti di natura giuslavoristica.

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.