RP Legal & Tax è tra gli sponsor dello Switch2Product Innovation Challenge di Polihub. Si tratta di un programma di supporto attraverso il quale un gruppo di start-up giudicate particolarmente meritevoli si aggiudica dei grant per sviluppare e diffondere sul mercato i propri progetti.

I grant dell’edizione 2021 sono stati assegnati ieri, premiando 26 start-up in quattro settori: Life Science & Med Tech, Green Energy & Circular Economy, Industry Transformation, New Ways of Working & Living.

RP Legal & Tax, che segue l’iniziativa con i Partner Gianluca Morretta, Marco Gardino e Luca Egitto e tutto il team RPVenture, offrirà ai partecipanti servizi di supporto specifici: dalla consulenza legale in ambito IP per la valorizzazione della proprietà intellettuale alla negoziazione di term sheet e contratti di investimento, nonché contratti commerciali in genere e validazione legale del modello di business.

Un esempio di come lo studio mette concretamente le proprie conoscenze tecnico-giuridiche al servizio dell’innovazione e dell’impresa.

Il link a Switch2Product: https://s2p.it/en/home-s2p-english/