Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sul mercato dei minibond si vince in tandem. Studi legali e banche. Tra i più attivi R&P Legal.

Sul n.23 di Legal Community è stato pubblicato un interessante articolo intitolato “Minibond, Maxi Affari”, ridondato online con il titolo ancor più incisivo “Minibond, il mercato è in mano a 7 studi”. E tra questi sette, è annoverato anche R&P Legal con un market share dell’11,7%. 

Il taglio medio delle emissioni monitorate da legalcommunity.it è stato di 9,7 milioni di euro compreso in una forchetta che va dal bond da 1,5 milioni emesso da Bomi Italia Spa al prestito in obbligazioni per 50 milioni di euro firmato Trevi-Finanziaria Internazionale.

 

 

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.