Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Webinar | TNMM: il metodo di determinazione dei prezzi di trasferimento preferito dall’Agenzia delle Entrate – 2...

Martedì 22 giugno alle ore 9:00 si terrà il terzo appuntamento del ciclo di incontri “Le verifiche di merito sul Transfer Pricing” organizzato dal Tax Department di RP Legal & Tax.

Il webinar dal titolo “TNMM: il metodo di determinazione dei prezzi di trasferimento preferito dall’Agenzia delle Entrate. Applicazione e principali sentenze di merito” sarà moderato da Marco Petrucci, Partner di RP Legal & Tax. Parteciperà in qualità di relatore Francesco Mattioli, Senior Associate di RP Legal & Tax.

Per iscriverti clicca qui https://rplt.us3.list-manage.com/subscribe?u=86a3b6c42b11cb9a2c180007a&id=e53007f158

Locandina_Transfer Pricing

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.