Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Webinar | Come si svolge una verifica. Poteri dei verificatori e informazioni / documentazione a carico del contribuente

Martedì 8 giugno ore 9:00 parte il ciclo webinar “Le verifiche di merito sul Transfer Pricing” organizzato dal Tax Department di RP Legal & Tax.

Il primo incontro, dal titolo “Come si svolge una verifica. Poteri dei verificatori e informazioni / documentazione a carico del contribuente” sarà moderato dall’Avv. Riccardo Rossotto, Partner di RP Legal & Tax. Parteciperanno in qualità di relatori l’Avv. Marco Petrucci, Partner di RP Legal & Tax e il Dott. Fabrizio Lisi, Generale di Corpo d’Armata GdF in congedo.

[fusion_button link=”https://rplt.us3.list-manage.com/subscribe?u=86a3b6c42b11cb9a2c180007a&id=04e7077d23″ text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment_medium=”” alignment_small=”” alignment=”center” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” sticky_display=”normal,sticky” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” border_radius=”” border_color=”” border_hover_color=”” size=”” stretch=”default” margin_top=”” margin_right=”” margin_bottom=”” margin_left=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Iscriviti[/fusion_button]

 

In allegato la locandina dell’evento.

Transfer Pricing_webinar_1

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.