Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evento | 6 aprile: La sfida dell’intelligenza artificiale nell’industria manufatturiera: profili giuridici e strumen...

Anna Masutti (Presidente di AIDA ER) e Claudio Perrella partecipano al Convegno organizzato dall’associazione AIDA Emilia Romagna “La sfida dell’intelligenza artificiale nell’industria manufatturiera: profili giuridici e strumenti assicurativi” in programma per il 6 aprile 2022, ore 14:30.

L’evento sarà l’occasione per un’analisi dell’evoluzione e delle ripercussioni dell’intelligenza artificiale sulle responsabilità delle imprese e dei rispettivi amministratori, con un focus sui relativi aspetti assicurativi.

La locandina dell’evento è disponibile QUI.

Per partecipare al Convegno, scrivere a info@aidaemiliaromagna.it.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.