Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

IV edizione del Codice Penale Commentato

Pubblicata questa settimana la IV edizione del Codice Penale Commentato edito da Wolters Kluver, ora diretto dai prof. Dolcini e Gatta. Gli autori sono docenti, magistrati ed avvocati, gran parte provenienti dall’Istituto di diritto penale dell’Università degli Studi di Milano, già diretto dal prof. Marinucci. L’avv. Piero Magri ha curato i commenti dei reati di ricettazione e riciclaggio, e di violazione di domicilio nonchè i reati contro lo stato di famiglia. 

Link alla scheda del libro

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.