Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | RP Legal & Tax promuove a Partner gli avvocati Fabio Benetti, Stefano Chiarva e Matteo Visigalli

L’assemblea dei soci di RP Legal & Tax tenutasi il 19 luglio a Milano ha deliberato la promozione a Partner di tre avvocati già attivi nello Studio col ruolo di Senior Associate: si tratta di Fabio Benetti, Stefano Chiarva e Matteo Visigalli.

Benetti è specializzato in diritto del lavoro, relazioni industriali e rapporti sindacali; Chiarva si occupa principalmente di Mergers & Acquisitions, diritto e societario e diritto commerciale con un focus sulle start-up; Visigalli assiste i clienti occupandosi di contenzioso sia ordinario che arbitrale, prestando la sua attività su questioni relative alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

La nomina a Partner riflette anni di creazione di valore da parte dei tre avvocati all’interno di RPLT, soprattutto nei dipartimenti Lavoro e relazioni industriali, Corporate M&A e Litigation & Arbitration.

Tutti i soci RPLT e lo Studio nel suo complesso augurano buon lavoro a Benetti, Chiarva e Visigalli: quello raggiunto non è un traguardo, ma una ripartenza verso le nuove responsabilità e sfide che li attendono.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti
dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche
nazionali o europee.